Trattoria

Ristorante tipico romagnolo a Faenza

La Trattoria Ponte Rosso propone ai suoi clienti di Faenza una buona cucina tipica romagnola.Gli arredi tradizionali e semplici e l'atmosfera rilassante rendono il ristorante un luogo intimo dove in un clima conviviale, è possibile consumare le migliori specialità locali, scegliendole da un ricco e vario menù. Fra le proposte vi sono primi piatti con pasta fatta in casa, carne di manzo, salsiccia e pecora alla brace e tante altre specialità preparate con prodotti alimentari a km zero.

Contatta il locale

Sale per banchetti e rinfreschi

La Trattoria Ponte Rosso ogni giorno prepara specialità tipiche locali per servirvi sempre piatti freschi e gustosi, da consumare ai tavoli o da ordinare d'asporto. Su richiesta si effettua la consegna delle pietanze anche a domicilio nella zona di Faenza. Inoltre, il ristorante mette a disposizione dei clienti che desiderano organizzare pranzi e cene per compleanni e comunioni, le sue ampie sale adatte a ospitare un gran numero di persone, una veranda e un capace parcheggio. Per queste occasioni sono previsti menù personalizzati che potrete concordare con il personale, scegliendo la varietà di pietanze che preferite, nella fascia di prezzo a voi più adatta.

Antipasti e taglieri con prodotti locali

La Romagna è nota per la bontà della sua cucina e dei suoi prodotti tipici. Al ristorante di Faenza, in provincia di Ravenna, potrete ordinare dei ricchi taglieri di salumi e formaggi locali, antipasti con pizza fritta o polenta fritta o squacquerone oppure fritture di pesce e antipasti di mare.

  • pomodoro mozzarella e basilico

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Visitate il ristorante per gustare le sue specialità romagnole

Consulta la mappa
Share by: